Selezione 2 Infermieri

La Fondazione Scarpari Forattini Onlus ricerca 2 INFERMIERI da inserire nella propria organizzazione, in possesso della qualifica specifica prevista dalla normativa vigente e da destinare ai diversi servizi gestiti dalla Fondazione.
Al personale selezionato positivamente viene garantito un contratto a tempo determinato di almeno 1 anno, inquadrato al livello 3S del vigente C.C.N.L. Uneba e Contratto Integrativo Collettivo Regione Lombardia, a cui verrà aggiunto un anticipo mensile sul rinnovo del contratto integrativo regionale Uneba. Il contratto potrà essere trasformato a tempo indeterminato sulla base delle esigenze organizzative della Fondazione.

Al personale selezionato positivamente, che ha già maturato esperienza nel settore e che gode di contratto a tempo indeterminato verrà proposto il contratto a tempo indeterminato e ulteriori incentivi, che saranno oggetto di accordo diretto tra le parti.

Il servizio è svolto 24 ore al giorno per 7 giorni la settimana e, pertanto, è articolato in turni diurni, notturni e festivi.

I candidati dovranno presentare la domanda di ammissione alla selezione sull'apposito modulo.

La domanda di ammissione alla selezione, sottoscritta con firma in originale e corredata dalla fotocopia di un valido documento di identità dovrà pervenire a mezzo mail all'indirizzo: info@scarpari.it entro il 31/12/2020 alle ore 12.00.

Data la durata di validità del BANDO, con cadenza periodica, indicativamente mensile, verranno effettuate le prove selettive.

Fondazione Scarpari Forattini onlus

via Garibaldi 25, 46020 Schivenoglia MN

E-mail. info@scarpari.it Tel. 0386 58121 Fax 0386 58192

© Fondazione Scarpari Forattini onlus

Tailored by MBE Mantova & Logistic Design srl