Selezione 2 OPERATORI ADDETTI AI SERVIZI GENERALI

AVVISO DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE DI 2 OPERATORI ADDETTI AI SERVIZI GENERALI

La Fondazione ricerca 2 OPERATORI ADDETTI AI SERVIZI GENERALI da inserire nella propria organizzazione, da destinare ai diversi servizi alberghieri gestiti dalla Fondazione.

Al personale selezionato positivamente viene garantito un contratto part-time di 20/24 ore settimanali, a tempo determinato di 1 anno, inquadrato al livello 7 del vigente CCNL Uneba. Il servizio è svolto per 7 giorni la settimana e, pertanto, è articolato in turni diurni feriali e festivi.

Tutte le specifiche sul contratto, sui requisiti di ammissione e sulle modalità di svolgimento del servizio sono contenute nel bando allegato.

La domanda di ammissione alla selezione, sottoscritta con firma in originale e corredata dalla fotocopia di un valido documento di identità dovrà pervenire a mezzo mail all'indirizzo: info@scarpari.it o in originale presso l'ufficio amministrativo di Fondazione, via Garibaldi n.25 - Schivenoglia (MN) entro il 30/09/2021. Gli uffici amministrativi sono aperti al pubblico dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00

Fondazione Scarpari Forattini onlus

via Garibaldi 25, 46020 Schivenoglia MN

E-mail. info@scarpari.it Tel. 0386 58121 Fax 0386 58192

© Fondazione Scarpari Forattini onlus

Tailored by MBE Mantova & Logistic Design srl