Avviso di selezione per l’assunzione di 5 OPERATORI SOCIO SANITARI e/o AUSILIARI SOCIO ASSISTENZIALI
La Fondazione Scarpari Forattini Onlus ricerca 5 OPERATORI SOCIO SANITARI e/o AUSILIARI SOCIO ASSISTENZIALI da inserire nella propria organizzazione, in possesso della qualifica specifica prevista dalla normativa vigente e da destinare ai diversi servizi gestiti dalla Fondazione.
Al personale selezionato positivamente viene garantito un contratto a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, inquadrato al livello 4S del vigente C.C.N.L. Uneba, con orario Full-time di 38 ore settimanali; il servizio in RSA è attivo 24h/24h su 7 giorni settimana, mentre sarà di norma attivo, dal lunedì al sabato dalle ore 07:00 alle ore 20:00, l’orario di lavoro per quanto riguarda i servizi domiciliari.
Durante la prima settimana di lavoro l’operatore verrà affiancato da personale esperto della Fondazione.
Tutte le specifiche sul contratto, sui requisiti di ammissione e sulle modalità di svolgimento del servizio sono contenute nel bando allegato.
La domanda di ammissione alla selezione, sottoscritta con firma in originale e corredata dalla fotocopia di un valido documento di identità potrà pervenire:
- a mezzo mail all'indirizzo: info@scarpari.it
- in originale presso l'ufficio amministrativo di Fondazione, via Garibaldi n.25 - Schivenoglia (MN) (gli uffici amministrativi sono aperti al pubblico dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00 previo appuntamento telefonico)
Scadenza domanda di ammissione: 30/06/2024. Con cadenza periodica verranno effettuate le prove selettive.
Tailored by MBE Mantova & Logistic Design srl